sandali-949038

0

Bloch's are great! Queste scarpe sono molto confortevoli e sembrano correre un po 'più grande della mia scarpa carattere Capezio nella stessa dimensione. Trovo che non posso indossare i calzini con loro, invece di collant. Io per la mia scarpa Bloch prossimo mezzo una dimensione più grande della mia scarpa strada, invece di un full size più grande. La larghezza era vero per dimensioni. Ho bisogno di una larghezza limitata larghezza e queste scarpe sono di medie solo. La consegna era estremamente efficiente e conveniente. Vi ringrazio per un grande prodotto e di un'esperienza facile shopping.

Sandali fornarina:sandali-949038

sandali-949038 Stile è bella, comoda e bella scarpa. sandali-949038 Stile è a misura. sandali-949038 Stile è una scarpa molto carino e confortevole.

0 commenti:

Posta un commento