fornarina-949084

0

Benedetti e grati! Ho ordinato le scarpe da molti Logohoo prima. Di recente ho ordinato la scarpa da tennis nere Easy Spirito. Ho avuto la polio da bambino e ora ho post-polio e hanno bisogno di un tutore alla gamba sinistra. Ho avuto un momento difficile trovare una scarpa abbastanza ampio. Lo Spirito Easy è la scarpa che posso portare con la mia brace. Questa scarpa è la scarpa che posso entrare in una larghezza EE. La mia gamba destra è molto più piccolo e posso ottenere un 5 1 / 2 o 6 e un ampio 7 1 / 2 di grande lavoro per me. Mi raccomando le scarpe Easy Spirito per chiunque abbia problemi con le scarpe di misura e la larghezza. Grazie per il vostro aiuto.

Sandali fornarina:fornarina-949084

fornarina-949084 Stile è bella, comoda e bella scarpa. fornarina-949084 Stile è a misura. fornarina-949084 Stile è una scarpa molto carino e confortevole.

0 commenti:

Posta un commento