fornarina-949157

0

Stivali invernali Best ever! Questi stivali sono incredibilmente accogliente e confortevole. Così caldo calzettoni non sono necessarie. Sono anche abbastanza attraente da indossare tutti i giorni. I miei piedi sono piuttosto marcate in piedi, stretta nel tallone, ossuto, e piuttosto piatto, quindi è difficile ottenere una buona forma. Mi sarebbe piaciuto un tocco più ampia in piedi, ma quella è la mia caratteristica, non un difetto dello stivale. Sono un grande trovare per me che ho ordinato altri stili da La Canadienne. Essi sono molto più costosi che la mia fascia di prezzo normale di scarpe, ma in questo caso, sono valsa la pena.

Sandali fornarina:fornarina-949157

fornarina-949157 Stile è bella, comoda e bella scarpa. fornarina-949157 Stile è a misura. fornarina-949157 Stile è una scarpa molto carino e confortevole.

0 commenti:

Posta un commento