sandali-948617

0

Tutto quello che posso dire è: \Avrei dovuto dire che questi sono tra le scarpe da corsa più incredibile che io abbia mai indossato e mi raccomando questa scarpa per chi vuole il comfort, la stabilità, e di una grande ricerca di scarpe! Sono stato indossare questi per circa sei mesi e appena acquistato una seconda coppia. I love Saucony! I miei preferiti sono i ProGrid C2 Glide W e la Paramount (che sono così comodi. La Paramount ha ancora un po 'di più alto arco così essere prudenti se hai i piedi piatti o hanno problemi con la pronazione o supinazione). Ho usato per portare Brooks perché erano in larga toebox, ma un giorno ho deciso di provare questi su e mi è stato agganciato. Ogni donna ha bisogno di un paio di queste scarpe! Gustare!

Sandali fornarina:sandali-948617

sandali-948617 Stile è bella, comoda e bella scarpa. sandali-948617 Stile è a misura. sandali-948617 Stile è una scarpa molto carino e confortevole.

0 commenti:

Posta un commento