sandali-948602

0

Un solido, bello grande scarpa d'affari - Recentemente ho bisogno di un nuovo paio di scarpe vestito nero e passato in rassegna centinaia e ho cercato su decine. Quando sono scivolato e su queste si adattano e si sentiva grande subito, mi ha molto impressionato. Avevo dimenticato questo su queste scarpe. Il mio ultimo paio di scarpe bel business neri erano anche Florsheim Nobles. Sono stato effettivamente cercando di provare a trovare una differenti del pattino di sostituire il mio Nobili out indossato only because mentre erano perfetti in più every modo, entro la fine della giornata, hanno lasciato i miei piedi molto caldo. Poiché non vi erano le scarpe meglio che ho potuto trovare, ho comprato questi di nuovo. Forse hanno modificato il design leggermente dopo l'ultima coppia che ho acquistato anni fa o forse è perché i miei piedi sono le dimensioni 12.5 e il mio ultimo paio sono stati taglia 12. Quelli che ho adesso sono da 13 e io sono lieto di comunicare che non ottengono i miei piedi come a disagio caldo. La cosa migliore di queste scarpe è che si sentono in forma e molto a destra, fuori dalla scatola. Non vi è alcun periodo di rodaggio. Una scarpa davvero eccellente che, se arriva qualcosa di meglio, lungo, vedo me stesso continuando a sostituire per il resto della mia vita.

Sandali fornarina:sandali-948602

sandali-948602 Stile è bella, comoda e bella scarpa. sandali-948602 Stile è a misura. sandali-948602 Stile è una scarpa molto carino e confortevole.

0 commenti:

Posta un commento