fornarina-948557

0

A Great Walking Shoe - Io sono un vecchio (77yrs) Walker fitness che cammina a circa 10-15 miglia a settimana. Quando ero più giovane mi sono imbattuto in numerose mezze maratone, ma come io e le mie articolazioni di età ho dovuto passare a piedi. Per anni ho camminato in Asics scarpe da corsa. Hanno fatto bene fino a poco tempo fa quando ho iniziato più bisogno di ammortizzazione e sostegno. Il peso leggero di scarpe da corsa non è importante per me più. Un mio amico ha raccomandato un alto prezzo racchette New Balance (926), così li ho provati. Mentre scarpe thses mi ha dato l'ammortizzazione che volevo erano estremamente pesanti. Poi ho imparato che Asics ha un racchette, il gel Fondazione Walker, così ho comprato un paio. Queste sono scarpe meravigliose e forniscono un grande sostegno e ammortizzazione e non sono pesanti. Vorrei raccomandare queste scarpe ad ogni camminatore ricreativi o grave. Come tutte le scarpe Asics si dovrebbe comprare taglia a metà la tua più grande di dimensioni normali. Ero così impressionato con il comfort di queste scarpe ho appena comprato un altro paio (in nero) per l'uso quotidiano. Queste scarpe uso spEVA per un'ammortizzazione come Asics usavano nelle loro scarpe da corsa. Asics è passati a usare SoLyte nelle loro scarpe da corsa, come è più leggero di spEVA ma non offre lo stesso livello di ammortizzazione a mio parere. Spero Asics non passare a SoLyte nella loro racchette. Se lo fanno avrei dovuto rivalutare la mia posizione su questa raccomandazione. Spero Asics legge questa recensione.

Sandali fornarina:fornarina-948557

fornarina-948557 Stile è bella, comoda e bella scarpa. fornarina-948557 Stile è a misura. fornarina-948557 Stile è una scarpa molto carino e confortevole.

0 commenti:

Posta un commento