fornarina-949081

0

Acquistare questi stivali ... Scherzi a parte. Just do it. Prima di tutto, non sono mai stato un tipo di avvio, ma ho visto queste in un grande magazzino lo scorso anno e si innamorò di loro. Non sono esattamente ricco, così ho dovuto aspettare pazientemente l'occasione che giustifichi il prezzo. Per fortuna quel giorno è venuto e ho ordinato una dimensione di 10,5 da un altro fornitore dopo Logohoo non ha avuto quella dimensione. Io porto 10,5 scarpe da ginnastica, ma quando arrivarono gli stivali, si sentiva decisamente troppo grande, così li ho restituiti e andò con il formato da 10 paia Logohoo. Dopo aver indossato per loro un paio di settimane ormai, mi rendo conto che avrei dovuto andare giù un'altra dimensione metà alla 9.5s. Come ho li interruppe, hanno allentato un po '. Amo ancora la coppia che ho e sono abbastanza confortevole con una dimensione di mezzo troppo grande, ma suggerisce di andare un full size giù dal vostro formato sneaker. Dopo aver indossato per un po 'adesso, mi li consiglio a chiunque senza esitazioni. Sono sorprendentemente confortevole dato il loro aspetto robusto e, per quanto lo stile, ho ricevuto complimenti più di quanto io possa ricordare. Bottom line - sono una coppia impressionante di stivali.

Sandali fornarina:fornarina-949081

0 commenti:

Posta un commento