fornarina-947402

0

scarpa di classe, perfetto per le occasioni speciali - Sharp cercando scarpa è un po 'stretto. Io porto orthodics e il tallone scivola fuori un po ', ma che succede con tutte le mie scarpe da sera fino a che non li rompere dentro Mi ha molto colpito con il servizio clienti. Quando ho visto la prima volta la scarpa in vendita, l'ho aggiunto al mio carrello e scoperto il prezzo normale. Poi ho chiamato il servizio clienti e mi fu detto che la scarpa era fuori vendita, ma che avrebbero onorare il prezzo di vendita. Grande servizio alla clientela. Ho ordinato Doc Martens (3 coppie) da Logohoo in passato e hanno sempre avuto una grande esperienza. Logohoo strada da fare!
Read supplementari per il cliente Recensioni Sotto

Sandali fornarina:fornarina-947402

0 commenti:

Posta un commento