fornarina-949689

0

Per la prima volta, ho acquistato due paia di stivali da Logohoo. Ho ordinato un paio di scarpe UGG e Gabriella scarpe Rocha. Sono assolutamente d'amore entrambe le coppie. Ho preso un caso sulle scarpe Rocha Gabriella dopo aver letto le recensioni. Questo avvio è facile da indossare, pur essendo confortevole e caldo, con fodera in lana. Mi piace l'aspetto, in particolare il marchio sulla parte posteriore dello stivale è nero su nero. E 'molto sottile, che apprezzo. Ho ordinato una taglia verso il basso ed era una misura perfetta per me. Il prezzo era così ragionevole, e le recensioni dei prodotti e la spedizione gratuita mi ha spinto a fare il mio acquisto per le scarpe UGG. Questa è la mia prima esperienza con Logohoo, ed era facile ventilata. Questa è la mia migliore esperienza di shopping on-line fino ad oggi. Non vedo l'ora di shopping con Logohoo di nuovo.

Sandali fornarina:fornarina-949689

0 commenti:

Posta un commento