fornarina-949569

0

Innanzitutto devo dire che amo Logohoo. Non potrò mai negozio altrove ma Logohoo per le scarpe. Ho già ordinato il Winterbury Timberland e di solito ha Logohoo consegna il giorno dopo una volta che gli è stata di 3 giorni e ancora non l'avvio, li ho chiamati e ho detto loro e subito mi ha offerto di inviare un nuovo boot (non ho mai avuto le prime). Come incredibile è che? In ogni caso il boot è venuto e non mi piace veramente, ma io ho notato il boot Paula Sporto e sorprendentemente piacevole e amichevole rappresentante del servizio clienti offerto di inviare questo avvio verso di me e poi mi ha detto di restituire il boot Timberland. Quale negozio on-line altri fa? Beh, io amo questi stivali. Sono incredibilmente caldo ed elegante e li amo. Non vedo l'ora di indossarli. Ti amo Logohoo.

Sandali fornarina:fornarina-949569

0 commenti:

Posta un commento