fornarina-949629

0

Si sente come camminare su una nuvola. Sono un infermiere e sono in piedi a lungo turni di 12 ore, la mia Sanità e zoccoli Dansko erano troppo pesanti e difficili da indossare ogni giorno e mi è stato iniziando a bolle sulla pianta dei piedi così ero alla ricerca di qualcosa di morbido. Ho provato il Manteca SoftWalk perché il tipo di eggcrate solette sembrava che sarebbe molto comodo e sono contento di averlo fatto! Io li portava oggi al lavoro ei miei piedi mi sembrava di camminare su una nuvola. Nessun periodo di rodaggio necessario. Io porto un 11 e li ho trovati vera dimensione e la larghezza era perfetta. Non più vesciche ai piedi scarpe da duro. Ero un po 'deluso con la qualità della pelle, ma per il prezzo e comfort, vorrei anche per gli altri stili in questa marca a causa delle solette unico.

Sandali fornarina:fornarina-949629

0 commenti:

Posta un commento