fornarina-947936

0

Deluso in qualità. Ho diverse paia di scarpe Clark che ho indossato io per oltre dieci anni. La pelle viene indossata, ma la scarpa rimane intatto. Questa scarpa è stata acquistata circa un anno fa, e indossato solo durante i mesi invernali. La cucitura interna della scarpa si è rotto, lasciando un vuoto sulla scarpa sinistra e stabilisce che le scarpe spazzatura. Ho anche comprato un paio di marrone qualunque modello nel settembre del '09, portava loro un paio di volte per lavoro, e il tallone e materiale di punta ha portato fuori. Non è stato carino. Ho fatto queste ritorno al negozio dove li ho comprati. Non volevano a rimborsare i miei soldi, ma alla fine d'accordo. Non posso permettermi di comprare un paio di scarpe a questo prezzo, e li hanno guardare bene solo per un mese. Ho completamente perso la mia fiducia nel marchio Clark. Hai sostituito quantità con la qualità.

Sandali fornarina:fornarina-947936

0 commenti:

Posta un commento