sandali-947715

0

CUTE! Sono così 40's, completamente sveglio! La dimensione è quella tipica Frye, è la stessa plantare molti tacchi piattaforma Frye ho proprio (compresi gli stivali) ed è carino, carino, carino! Gonne, pantaloncini corti, molto Betty Page o anche Hepburn. Unica cosa negativa è il puntale sembra tagliato il mio piede una stretta TAD e mi fa male un po '... ma non si indossano 4 \Dietro la mia scrivania. Penso che possa essere allungato nel tempo, anche se, e lo faccio avere i piedi a forma di dispari, ed è solo su un lato, quindi mi still li consigliamo. Modo carino per il prezzo e il più grande tallone non rimane incastrato tra le fessure, ecc che è un grande vantaggio e la ragione principale che mi piace Frye. Robusto e caldo.

Sandali fornarina:sandali-947715

0 commenti:

Posta un commento