sandali-947350

0

Comfort, stile, Costo Logohoo servizio - vidi i primi Fiona Roxy in Dillard's in un colore marrone chiaro. Ero alla ricerca di una pantofola durevole, ma ha deluso gli stili scadente che ho visto. Dopo aver provato l'Fiona, mi è piaciuto subito, ma volevo ottenere il prezzo migliore che potevo. Volevo anche un colore più scuro. Questo è quando ho cliccato su Logohoo.com. Ho chiamato il numero 800 perché volevo un colore più scuro ed è stato consigliato la scarpa sarebbe in pochi giorni. E 'stato! Pochi giorni dopo ho ancora visitato il sito Logohoo e ha trovato esattamente quello che stavo cercando. Ho ordinato la mia taglia normale (7), ma trovò un po 'corto per quello che io proposi la scarpa per - una pantofola casa. La scarpa è molto resistente, confortevole e abbastanza spazioso per i calzini o per scivolare solo su e vai - più sono calde senza guardare come le pantofole di montone pesante foderato. Ho un 7.5 e risparmia $ 10 nel processo di acquisto da loro, piuttosto che Logohoo Dillard's. Ho dovuto fare uno scambio dimensioni con Logohoo ed è stato così facile. Logohoo è la migliore e la scarpa si adatta come un guanto - parlare di comfort!! Io li consiglio.

Sandali fornarina:sandali-947350

0 commenti:

Posta un commento